Termini e condizioni d'uso

RESI

A norma di legge, l’unico eventuale costo a carico del cliente è quello relativo al reso della merce. Potete effettuarlo entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce e verrà accettato a patto che il prodotto non sia mai stato utilizzato e sia nella sua confezione originale. Cibio srl non risponde in nessun modo per danneggiamenti, furto o smarrimento di beni restituiti tramite spedizioni non assicurate.

RESPONSABILITA'

Cibio srl non è responsabile di nessun danno e/o perdita diretta e/o indiretta derivante dalla vendite dei beni proposti sul sito www.esclusivoitaliano.com, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza rispetto alle specifiche pubblicate sul sito, e neanche per ogni altro fatto non direttamente in imputabile a Cibio stessa.

Cibio srl non garantisce la certezza di assegnazione delle merce ordinata sul sito www.esclusivoitaliano.com, in quanto l’accesso e la possibilità di inoltrare l’ordine on line modificano in tempo reale le scorte dei prodotti stessi.

Al momento della ricezione della merce, il cliente deve controllare l’integrità dei colli e la corrispondenza con quanto indicato nella bolla di accompagnamento. In caso di difformità, questa va segnalata direttamente sul documento stesso.

Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità di quanto affermato.

DIVERSI

Per ogni altra richiesta, informazione o esigenza particolare potete contattarci via email al seguente indirizzo: CUSTOMERSERVICE@ESCLUSIVOITALIANO.COM